Tuesday 12 September 2017

N2n Trading System


Soluzioni per opzioni professionali Traders. I sono stato un utente di lunga data di software BTS fin dai primi giorni di Blue Capital per quasi 15 anni, il software BTS è stato indispensabile per me i loro sistemi sono affidabili, flessibili e soddisfare tutte le esigenze di un moderno commerciante s in combinazione con il loro team di classe mondiale di quants e personale di supporto, BTS è sicuro di adattarsi e migliorare qualsiasi stile di trading. BTS s applicazione piano è il migliore che abbia visto in oltre 10 anni di attività pavimento L'interfaccia utente è molto veloce e fornisce un flusso di lavoro di trading altamente ottimizzato, che mi permette di identificare e agire sulle opportunità di trading più veloce rispetto ai concorrenti che utilizzano sistemi più lenti. Jimmy Lynch, SAJ. BTS Edge fornisce uno degli strumenti di gestione del rischio più dinamiche del settore ha da offrire come SPX Indice Market Maker sul CBOE, dei dati veloce e affidabile è fondamentale per la nostra attività di trading BTS ci fornisce la possibilità di effettuare le regolazioni e vedere i risultati in un lasso di tempo veloce in cui la velocità è un fattore critico ci sentiamo molto tranquillo sul fatto che le uscite di rischio sono vere date le ipotesi mettiamo nel sistema la possibilità di regolare la nostra risposta volatilità è molto utile quando abbiamo grandi posizioni su e abbiamo bisogno effettuare le regolazioni per compensare il cambiamento che prevediamo della volatilità. Steve Balz, anni Risk Manager AlphaGen Securities. Thirteen e 3 5 miliardi di contratti in seguito, Futures Advantage è salito a diventare uno dei futuri volumi più elevati di compensazione aziende del settore per diversi e rapida espansione Futures Advantage base clienti è stata fondata sul principio che ogni cliente riceve un servizio clienti personalizzato, tecnologie avanzate e le operazioni di back office personalizzabili ogni giorno, il team Futures Advantage offre servizi di compensazione e di esecuzione completi, guidato dalla tecnologia per permettere commercianti come ci si concentra sullo scambio commerciale fino a un FCM con un'infrastruttura solida, veloce up-tempo e transparency. Ultra finanziaria veloce, singola cifra microsecondo CME e decodifica dei dati di mercato diretta ICE. è uno scambio di informazioni on-line progettato per consentire di scambiare documenti con i vostri partner commerciali e clienti in una soluzione senza, modo più efficiente assicura che tutte le informazioni è organizzata e completa e dà certezza che si è compatibile Si porta tutti la gestione dei documenti fornitore nel proprio controllo e riduce significativamente il rischio di non conformità. è facile da installare, facile da usare e a partire da 360 un anno, costo molto basso Cliccate qui per iniziare today. Easy di aderire e utilizzare semplicemente compilare un modulo on line e fornire il pagamento tramite Paypal accesso immediato è concesso dopo un breve processo di verifica offre un facile da usare l'esperienza per le persone di tutte le competenze tecniche e livelli di comprensione della sicurezza alimentare Aggiunta di informazioni può richiedere minuti anziché ore o di un portale days. Transactional permette tutte documentazione del fornitore interno ed esterno per essere caricato, tra cui le certificazioni dei fornitori possibilità pe kosher lettere , lettere di garanzia, certificazione biologica, relazioni di audit e HACCP plans. Single punto di accesso per tutti i clienti che hanno avuto accesso per vedere i documenti specifici che sono la comunicazione needed. Automatic della necessità per la sostituzione dei documenti di conformità obsoleti attraverso un gestione di scadenza alerts. Change di controllare in modo rigoroso e registrare le modifiche realizzato utilizzando la piattaforma e comunicata a persone competenti che dettagliano ogni azione necessaria e catturando lo stato updates. Greater controlli di controllare chi vede i documenti in contrapposizione alle e-mail che possono essere inoltrati o un cliente s automaticamente portale che controlla la sicurezza documents. High offre un centro dati di livello mondiale con software, hardware, e protocolli procedurali per rendere i dati siano sempre protetti in ogni momento utilizzando best practice del settore. è stato sviluppato in collaborazione con i professionisti della sicurezza alimentare e di garanzia della qualità, da una società che si sta sviluppando costantemente la sicurezza alimentare e il software di gestione della qualità per quasi 20 anni la sua unica Dati architettura basata su architettura di database open source altamente sicuro è stato sviluppato per l'industria alimentare e si siede sulla nuvola IBM. è semplice da usare con la guida di richieste degli utenti e le caratteristiche è stato sviluppato da una società che è indipendente da qualsiasi fornitore o cliente specifico e permette di condividere le informazioni con chiunque. è a basso costo con semplici pagamenti mensili e non per tassa di documento che consente di caricare come molti documenti che vuoi C'è anche nessun limite sul numero di fornitori che si aggiungono tutte le funzioni, comprese le vendite, la sicurezza alimentare, la garanzia della qualità, produzione, e altri reparti sono accessibili senza alcun costo aggiuntivo. spinge i principali miglioramenti di efficienza di tutto la gestione dei documenti con miglioramenti fino al 80 di gestione dei documenti costi I clienti trovano che il sistema può rimborsare in tempi straordinariamente brevi. Riduce il rischio di non conformità e contenzioso, difendendo in tal modo il vostro brand e dell'immagine aziendale presentando una visione molto più professionale dei propri clienti l'azienda di aver trovato che l'uso della piattaforma di scambio di informazioni on-line e la gestione dei documenti protegge la quota dei clienti e dei margini, diventando una maggiore qualità, minore supplier. Support rischio per Modernization Act per la sicurezza alimentare. aiuterà a preparare le aziende per la conformità con Modernization Act s per la sicurezza alimentare aziende alimentari Fornitore di verifica mandate. Today di ogni genere sono tenuti a dimostrare la loro conformità ai clienti, ad organismi di regolamentazione, e anche in qualche forma per i consumatori pensare Kosher o certificazioni biologiche sulle etichette dei prodotti per costruire la fiducia dei consumatori questo si traduce nella necessità di fornire ciò che può essere centinaia di parti interessate con molti documenti, molti dei quali sono gli stessi di servizio questo requisito richiede tempo e ingombrante con il processo che in genere comporta e-mail, fax, posta elettronica, o anche il caricamento di documenti a ogni portale delle parti interessate s separatamente in quanto è principalmente manuale, il processo introduce anche inefficienze, duplicazioni, errori e requisiti omissions. These sono anche crescenti con l'introduzione di una nuova normativa come Modernization Act degli Stati Uniti per la sicurezza alimentare o Canada s Food Safe per i canadesi legge sulla responsabilità sta diventando ancora più grande, soprattutto per le aziende che si affidano a fornitori esteri aggressività il governo degli Stati Uniti s di perseguire le società che distribuiscono prodotto contaminato non importa causa malattia, infortunio o decesso è aumentata in modo significativo la modifica della legislazione dà anche la FDA accesso senza precedenti a tutti i documenti e le pratiche di sicurezza alimentare di una società s quindi, se una società entra in una situazione in cui devono dimostrare con una documentazione che i loro sistemi di sicurezza alimentare sono in controllo, è molto più facile farlo con controlli di automazione che con carta e penna un sistema manuale può avere le cose che ci mancherà, sarà stato commesso degli errori e pertanto la società non possono difendere la situazione prosecution. This è particolarmente difficile per una società che ha i fornitori esteri in quanto è ancora più complessa e il tempo consumo di stabilire e mantenere un programma di cibo straniero gestione dei fornitori Chiquita ha stimato che ci sarebbe voluto un ulteriore 2 persone di continuare ad utilizzare sistemi manuali nel nuovo ambiente solo per stranieri società di gestione dei fornitori che utilizzano a sostegno dei loro clienti stranieri sono suscettibili di ottenere un vantaggiosamente come un'azienda supplier. A ha quindi poca scelta ma per automatizzare al fine di aumentare l'efficienza e la precisione, riducendo così il rischio offre fornitori un costo inferiore, facile da usare, facile da installare sistema che può essere utilizzato per soddisfare le sue esigenze dei clienti. partner Management. SIMPLIFY, organizzare e rispettare dell'FSMA REGULATIONS. Partner gestione la nostra soluzione basata su cloud, vi aiuterà a ridurre i rischi per l'organizzazione e la gestione del business per garantire che tutti i partner commerciali sono pienamente compatibili con l'industria e il luogo normativo standards. One di comunicare. un posto per cercare information. Here s come works. Partner Management è una piattaforma di controllo della qualità, la conformità e la sicurezza alimentare progettato per aiutare le aziende alimentari a gestire il rischio in tutta la loro fornitura chain. With un clic del tasto, è possibile gestire i fornitori, vettori , distributori, clienti e team interni in un'unica posizione, permettendo così di concentrarsi sui particolari esigenze di ciascun partner con un risk-based approach. THIS isn t solo bello avere SA DEVE AVERE pER SODDISFARE dell'FSMA REGULATIONS. With Partner Management voi possono condividere, archiviare e gestire tutti i documenti partner commerciale including. Ingredients prodotto Specifications. Task Management. Contact Management. Certificate di Analysis. Product Evaluations. Audits Audit Templates. Non rispetto Azione correttiva Plans. Partner gestione trasmette senza soluzione di continuità le informazioni al vostro partner, senza dover per cercare la vostra casella di posta, fax, e-mail il telefono, e il trasporto office. PM BENEFITS. Manage tutti i documenti Partner commerciali e assicurarsi che siano punto up-to-date. One di contatto per tutte le certificazioni partner commerciali Kosher lettere, lettere di garanzia, certificazione biologica, relazioni di audit e piani HACCP, etc. Be GFSI conformi e prevenire mislabeling richiamo a causa di specifiche allergens. Manage non dichiarati e link a fornitori e ricette plants. Manage produzione e coordinare in tutto organization. Manage non conformità segnalazione ai vostri partner commerciali. FSMA conformità compiuti EASY. The FDA s Modernization Act per la sicurezza alimentare dell'FSMA richiede che le imprese forniscano un accesso immediato ai documenti di sicurezza alimentare e pratica si può imparare di più sulla FDA s website. ARE TU READY. You può essere, con la nuova gestione Partner N2N globale s e la piattaforma di scambio di informazioni che semplifica la vostra attività, organizza i documenti e assicura compliance. Our portale online rende facile per il tuo e il vostro team di condividere e archiviare documenti, scambio di informazioni e di comunicare direttamente con i vostri partner commerciali di distanza dalla confusione della tua casella di posta. a partire da 360 euro all'anno la nostra piattaforma è conveniente, facile da usare e vi permette di concentrarvi sul vostro business ei vostri clienti senza la distrazione di rintracciare i documenti e il recupero di messaggi di posta elettronica.

No comments:

Post a Comment