Saturday 30 September 2017

Forex Investimento Business Codice Di Condotta


chiude nette su manipolatori forex come banche codice pronto di condotta regole globali per i commercianti di valuta estera renderà più facile per le autorità a sradicare le mele marce nel mercato, i banchieri centrali hanno detto, che cercano di ripulire il settore sulla scia di una serie di scandali. Le banche sono state multate per un totale di più di 6 miliardi finora dai legislatori britannici e statunitensi per la manipolazione di parametri di riferimento dei cambi x2013 i prezzi su cui si basano gran numero di mestieri del 5,3 trilioni di mercato-per-giorno. Le banche devono affrontare anche azioni private da parte dei clienti e investitori che credono di essere stati strappati dal comportamento banksx2019. Nonostante questo intervento normativo, apparentemente duro, i funzionari sono ancora infelice con lo stato attuale del gioco. come ci sono voluti più di un decennio per alcuni di questa attività per venire a x2013 luce le multe si riferiscono all'attività risalente nel lontano 2003. I banchieri centrali dicono che il nuovo codice dovrebbe essere applicato in tutto il mondo e sarà più facile per malfattori Spot. x201cThe identificazione di comportamento poveri prima che poi sarà una misura del successo, x201d ha detto Guy Debelle dalla Reserve Bank of Australia, che sta headling il gruppo di lavoro sovrintendere i codici di roll-out. x201cAnother metrica di successo sarà migliorata la fiducia all'interno del settore. Vi è una abbastanza chiara mancanza di fiducia, una mancanza di fiducia in cui i mercati finanziari in ultima analisi si basano sulla fiducia per funzionare efficacemente, e l'assenza di fiducia che sta compromettendo il corretto funzionamento del mercato. I banchieri centrali dai più grandi 15 mercati dei cambi di tutto il mondo stanno lavorando sul codice e sono in collegamento con centri finanziari più piccoli, nel tentativo di garantire le nuove linee guida hanno peso globale. Si aspettano il codice per essere pronti entro il 2017, anche se hanno in programma anche per esso a cambiare nel corso del tempo come i mercati si sviluppano. Il tipo esatto di punizioni per tutti i commercianti che infrangono le regole deve ancora essere determinata, come regolatori e legislatori in diverse giurisdizioni avranno l'ultima parola su tutte le sanzioni penali. Chris Salmon dalla Banca d'Inghilterra è responsabile per rendere sicuri i commercianti di forex aderiscono alle nuove regole Finora il Regno Unito ha preso una delle posizioni più difficili, minacciando manipolatori del mercato con fino a sette anni di carcere se abusano le loro posizioni. x201cThe aderenza è una sfida intellettuale e, probabilmente, la più grande sfida che abbiamo di fronte, x201d ha affermato Debelle. La Banca d'Englandx2019s direttore esecutivo dei mercati Chris salmone è a capo del lavoro per garantire il codice è seguito da commercianti di valuta, gli intermediari e clienti. Mr Salmon ha detto: x201cWe sarà centrare un sacco di lavoro su quello che possiamo fare nel mercato prima di arrivare a sanzioni penali. E 'a che fare con incorporare il codice nei sistemi di imprese e di controllo, e la creazione di trasparenza così la gente può monitorare e dimostrare se essi sono aderenti al code. x201d Mr salmone è affiancato da Simon Potter della Federal Reserve Bank di New York, che è legando insieme i codici esistenti da in diversi paesi. Un gruppo di più partecipanti dozzina di mercato, comprese le banche, piattaforme di trading e investitori, è diretta da David Puth dal servizio di liquidazione di valuta CLS. Seguire il Telegraph su LinkedIn. Condividi questo articolo con il proprio network. Code di etica e direttore, funzionario amp dipendenti Comportamento Introduzione Forex Capital Markets Limited, compresi i nostri affiliati e le entità collegate, si impegna a mantenere il più alto livello di fiducia dei cittadini. FXCM Ltd. ha guadagnato una reputazione per la correttezza, onestà e integrità, e considera che questo sia il nostro asset aziendale più prezioso. Ci rendiamo conto che la nostra reputazione dipende l'adesione dei nostri dipendenti ai più alti standard di comportamento etico e professionalità nello svolgimento delle loro funzioni, senza le quali la nostra storia di successi non sarebbe stato possibile. Il Codice di etica e dei dipendenti Comportamento (Codice) stabilisce una sintesi delle norme comuni che abbiamo stabilito per la Società, i suoi dirigenti e dipendenti. Il Codice è stato progettato per promuovere i valori ei principi che incarna e per scoraggiare ogni accusa. Il Codice è fondamentale per garantire che i nostri employeesas così come il pubblico in largeare a conoscenza degli standard che abbiamo fissato per noi stessi. Tutti i dipendenti sono personalmente responsabili per il rispetto del Codice, e il mancato rispetto delle sue disposizioni è motivo di azione disciplinare, che possono includere il licenziamento, e rinvio alle autorità governative competenti e gli altri organismi di regolamentazione, se del caso. Per quanto riguarda qualsiasi linea di condotta non specificamente affrontato nel Codice, i dipendenti sono invitate a consultare i loro supervisori o un rappresentante adeguato dei dipartimenti legali o di conformità, ma in ultima analisi, sono responsabili per l'uso di buon senso e di agire in modo coerente con lo spirito, principi e valori enunciati nel Codice. Le leggi che regolano amp Regolamenti FXCMs obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti il ​​massimo in termini di valore e servizio al cliente e per massimizzare la loro esperienza di trading forex. Nonostante questi obiettivi, la Società pone la conformità legale e normativa sopra profitti. Nella nostra condotta aziendale, dobbiamo essere sempre nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili. Forex Capital Markets Limited, è registrato con l'Autorità comportamento finanziario (FCA) a Londra, società numero di registrazione 217689. La data effettiva di autorizzazione con la FCA è il 27 maggio 2003. FXCM Ltds affiliati sono registrati anche con la Commodity Futures Trading Commission ( CFTC) come Futures Commission Merchant (FCM) negli Stati Uniti o il titolare di un australiano Financial Services Licence (numero 309.763) rilasciato dalla Australian Securities and Investment Commission (ASIC), ARBN con ASIC è 121934432. a Parigi, la Francia è FXCM registrato con il autorit de Contrle Prudentiel (ACP). Nucleo Valori etici FXCM si rende conto che il nostro successo si basa sulla reputazione Companys per l'integrità con la fiducia del pubblico e la fiducia questa reputazione ha raccolto. Rispettiamo gli interessi dei nostri clienti, onoriamo i nostri impegni e siamo schietto nel promettere solo ciò che siamo in grado di fornire. Un requisito generale di qualsiasi impresa registrata FCA è che le comunicazioni con il pubblico non possono essere ingannevoli o fuorvianti. FXCM ritiene che l'imperativo per la veridicità non deriva solo dalle restrizioni della conformità alle normative, piuttosto, è a causa della nostra filosofia di una maggiore tutela degli investitori che ci impegniamo ogni sforzo per assicurare che le nostre comunicazioni client e materiale promozionale sono veritiere e complete. informazioni accurate e complete consente agli investitori di prendere decisioni intelligenti e, di conseguenza, le nostre dichiarazioni sono progettati per non confondere o fuorviare. FXCM si impegna a trattare le persone con cui abbiamo a che fare nello stesso modo che ci aspettiamo di essere trattati da altri. Applichiamo questo approccio in modo coerente e non discriminatoria da parte dei nostri più grandi investitori istituzionali per i più piccoli titolari dei conti. Noi competere aggressivamente a sostegno dei nostri interessi generali, ma lo facciamo abbastanza, etico, e in un modo che soddisfa pienamente tutte le leggi e regolamenti applicabili, così come i valori ei principi contenuti nel presente Codice. La nostra storia di successo è stato raggiunto attraverso la competizione di business onesto. Non cerchiamo vantaggi competitivi attraverso pratiche commerciali illegali o non etiche. Cerchiamo di trattare in modo equo con i nostri clienti, fornitori di servizi, altre imprese e singoli colleghi. Ci opponiamo traendo indebitamente vantaggio dal chiunque tramite manipolazione, occultamento, abuso di informazioni privilegiate, travisamento di fatti materiali o qualsiasi altra pratica sleale. La responsabilità FXCM ha una storia di vivere fino a gli impegni e le responsabilità che abbiamo verso i nostri clienti, dipendenti, fornitori di servizi, autorità governative, autorità di regolamentazione, altre imprese, i media e la società. Per i nostri clienti, ci siamo impegnati a fornire ai nostri prodotti e servizi in modo efficiente ed innovativo in linea con le loro esigenze, e offriamo un ambiente di trading che è veloce, affidabile, conveniente e prezioso in termini di prezzo e qualità. Per i nostri dipendenti, offriamo posizioni difficili in un ambiente professionale e collegiale e pari opportunità di sviluppo professionale basato sulle prestazioni. Per i nostri fornitori di servizi, cerchiamo di costruire relazioni reciprocamente vantaggiose, mentre la promozione dei principi Codici nel processo. Ai nostri regolatori, ci sforziamo di osservare rigorosamente e rispettare tutte le leggi, norme, regolamenti e norme di buona pratica commerciale. Non sacrifichiamo conformità legale e normativa per il bene dei profitti piuttosto, offriamo le autorità e gli organismi di regolamentazione nostra cooperazione e di assistenza verso l'obiettivo comune di tutela degli investitori. Per altre aziende, ci siamo impegnati a pratiche commerciali rispettabile e di competere, fornendo prodotti e servizi superiori. Per i media, offriamo il nostro supporto nel fornire una copertura accurata e obiettiva della nostra attività. Come membro della società in generale, offriamo il nostro sostegno a molte organizzazioni e istituzioni dedicate a cause sociali, caritatevoli, educativi, umanitari e culturali. Ci impegniamo a rimanere un responsabile, rispettoso della legge corporate member della società. Competenza FXCM investe enormi risorse di tempo, energia e costi nello sviluppo di prodotti di qualità superiore forex e servizi che ci hanno guadagnato il riconoscimento diffuso come un leader del settore nel mercato di valuta on-line. Come risultato, il nostro volume di trading è praticamente rivali nel settore, e ci ha permesso di costruire forti relazioni di esecuzione con molti dei mondi più grandi fornitori di liquidità, che includono banche globali, istituzioni finanziarie, e altri market maker. Valorizziamo sia l'innovazione e l'esperienza del nostro personale. I nostri dirigenti e dipendenti in possesso di un patrimonio di esperienza nei mercati di valuta estera, e molti sono stati coinvolti come pionieri in valuta estera on-line dall'inizio del settore. Siamo qualificati unica nel nostro settore. Affidabilità L'affidabilità è il segno distintivo di FXCM e dei prodotti e servizi che offriamo. L'azienda offre una rete di supporto multilingue 24 ore che comprende le vendite, negoziazione, amministrative e di supporto tecnico, 7 giorni alla settimana. Il nostro obiettivo è quello di dare ai clienti la pace della mente con la consapevolezza di poter contare su di noi, liberando così loro di dedicare più attenzione alle loro singole strategie di investimento. Fondamentali valori professionali: Pratiche di commercio Regulatory Compliance FXCM riconosce l'importanza di tutte le leggi, norme, regolamenti, politiche e standardswhether interno o externaland conforme con loro. Siamo impegnati a una rigorosa disciplina di gestione e un controllo di prima classe e ambiente di conformità. Come società FCA registrato, FXCM LTD è necessario per soddisfare gli standard finanziari rigorosi, tra cui l'adeguatezza patrimoniale o fabbisogno di risorse finanziarie. Siamo inoltre tenuti a presentare regolarmente relazioni finanziarie ai nostri regolatori, sia nazionali che esteri. Questi standard sono rigorosamente applicate dal FCA, che hanno il diritto di multare le imprese Andor interrompere il loro status normativo per le violazioni. Cliente Soldi soldi della clientela depositati dai clienti classificati come dettaglio verrà segregata con FXCM Ltd in conformità con le regole denaro dei clienti FCA. Due Diligence FXCM conduce la dovuta diligenza in modo che sappiamo che i nostri clienti, e conduciamo le nostre operazioni in conformità a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili. FXCM ha adottato un programma di identificazione dei clienti, alias Know Your Client Policy, che documenta le nostre procedure per ottenere, verificare e registrare informazioni che identificano con precisione ogni persona che apre un conto con noi. Tutti i dipendenti sono tenuti a rispettare il programma di identificazione dei clienti e conoscere il proprio le politiche e le procedure del client. Comunicazione La politica FXCMs che le informazioni nelle nostre comunicazioni essere complete, corrette, accurate, tempestive e comprensibili. Questa politica si applica alle comunicazioni con le autorità governative, autorità di regolamentazione, i dipendenti, i clienti, e dei media. Tutti i dipendenti coinvolti nel nostro processo di informativa (compresa la gestione di livello superiore) sono responsabili per agire a sostegno di questa politica. In particolare, questi individui sono tenuti a mantenere la familiarità con requisiti di trasparenza applicabili, e che è vietato consapevolmente travisare, omettendo, o causare altri per travisare o omettere, fatti materiali per gli altri, sia all'interno che all'esterno della Società, compresi i nostri revisori indipendenti. Coloro che sono impegnati in un ruolo di supervisione sul nostro processo di informativa hanno l'obbligo di assolvere ai loro compiti con diligenza. Libri amp record Records FXCM in modo completo, accurato e puntuale, tutte le transazioni e gli obblighi sui nostri conti dei clienti. Manteniamo i sistemi di controlli contabili interni volti a garantire l'affidabilità e l'adeguatezza dei nostri dischi account cliente, e le segnalazioni di vigilanza che generano. Manteniamo record per il periodo richiesto dalle leggi e dai regolamenti vigenti. FXCM si impegna ad un solido processo di revisione contabile indipendente, interno ed esterno per integrare i nostri processi operativi e per aiutare a identificare e risolvere eventuali contabile di riferimento, controlli contabili interni, o la revisione contabile. I nostri manager cooperare pienamente con i revisori per raggiungere e implementare soluzioni in modo efficiente e tempestivo. Riservatezza FXCM mantiene strumenti appropriati per controllare e monitorare il trasferimento di informazioni riservate e sensibili all'interno e, per quanto possibile, al di fuori della Società su base necessità di sapere. Non divulghiamo volontariamente informazioni non pubbliche relative nostro business, i nostri clienti, i nostri dipendenti, a meno che in connessione con la fornitura di servizi ai nostri clienti, su richiesta dei nostri clienti, o come richiesto per farlo per legge. Trasparenza FXCM si impegna a mantenere un dialogo aperto e trasparente con i nostri clienti e altri, sulla base di equità, il rispetto reciproco, e professionalità. Risk Management FXCM consiglia ai clienti di impegnarsi in consapevole, disciplinata, e intelligente l'assunzione di rischi. Da parte nostra, siamo guidati dal principio di aderenza ai quadri legislativi e normativi appropriati, così come gli strumenti, procedure e processi di approvazione gestionali per monitorare, controllare e gestire i rischi a cui siamo esposti. Anti-riciclaggio di denaro riciclaggio di denaro è il processo attraverso il quale persone o imprese tentano di nascondere l'origine e la proprietà dei proventi di attività illecite come la frode, furto, traffico di droga, o di qualsiasi altro crimine. Il riciclaggio di denaro può anche comportare l'utilizzo dei fondi legittimamente derivati ​​per finanziare il terrorismo. Vari prodotti e le transazioni finanziarie, comprese quelle relative al mercato dei cambi, possono essere coinvolti in programmi di riciclaggio di denaro. Di conseguenza, siamo aggressivi nel non permettere alla Società di essere usato come un veicolo per tale attività. Il riciclaggio di denaro è un reato penale e può sottoporre i suoi autori eo facilitatori a sanzioni civili e penali, tra cui la reclusione e multe. Per garantire il rispetto delle leggi anti-riciclaggio e regolamenti, FXCM ha implementato politiche e procedure per rilevare, prevenire e segnalare il riciclaggio di denaro o altre attività sospette. Miglioramento Continuo Anche se questo codice non crea obblighi giuridicamente vincolanti per FXCM, né conferisce diritti legali ai nostri dipendenti o altri, passiamo in rassegna attivamente la nostra performance passata e si sforzano di aderire ai principi e ai valori inclusi nel presente documento. Nucleo Valori professionali: Impegni occupazione pratiche FXCMs a dipendenti eccellenza amp Pari Opportunità FXCM cerca di creare e mantenere un ambiente professionale progettato per attrarre, sviluppare e trattenere persone eccezionali. Offriamo pari opportunità, indipendentemente dalla razza, origine nazionale, discendenza, sesso, orientamento sessuale, religione, età, disabilità fisica, condizioni di salute, o la gravidanza. Non tollereremo alcuna forma di discriminazione illegale, molestie, rappresaglie o ritorsioni. I dipendenti sono invitate a consultare il manuale del dipendente per le nostre politiche di molestie completi e procedure di segnalazione. Ricompensa competitivo sistema FXCM offre una cultura basata sulle prestazioni, con un corrispondente sistema di ricompensa competitivo e valutazioni periodiche equi e oggettivi che tengano conto personale contributo ai nostri sforzi globali, nonché il rispetto dei valori e dei principi contenuti nel presente Codice. I nostri partner e manager mantenere una politica della porta aperta progettato per fornire ogni dipendente un facile accesso alla gestione. Le violazioni Abbiamo valutare se le violazioni del presente Codice si sono verificati e, in caso affermativo, determinare se o non devono essere adottate misure disciplinari nei confronti del trasgressore e gli altri coinvolti nella trasgressione. Misure disciplinari possono includere, ma non sono limitati a, consulenza, richiami verbali o scritti, avvertimenti, prova o sospensione senza retribuzione, retrocessioni, riduzioni di compensazione, la cessazione del rapporto di lavoro, la restituzione, e azioni legali. Si può rinunciare all'applicazione del Codice in determinate situazioni limitate. Eventuali rinunce a disposizioni del codice possono essere concesse solo in casi eccezionali, su di riesame della direzione. Un dipendente che crede che una rinuncia può essere chiamato per è incaricato di discutere la questione con il nostro General Counsel Andor Chief Compliance Officer. Responsabilità dei dipendenti rispetto, ogni dipendente FXCM è personalmente responsabile di rispettare tutte le leggi, norme e regolamenti, nonché le politiche interne di FXCM, inclusi i principi e dei valori contenuti nel presente Codice. Queste responsabilità includono avere familiarità con le leggi, norme, regolamenti, linee guida, manuali, ed emergenti migliori pratiche di business rilevanti per le loro funzioni, e la loro applicazione al meglio delle loro capacità. CLIENTE FOCUS Si cercano attivamente di distinguerci da altre aziende nel settore del servizio al cliente. Ci aspettiamo e incoraggiamo i nostri dipendenti a favorire un approccio focalizzato sul cliente, e di trattare i nostri clienti con la massima cortesia, professionalità e rispetto. Ci aspettiamo che i nostri dipendenti ad abbracciare il lavoro di squadra e di contribuire con le loro sforzi verso il raggiungimento di obiettivi comuni. Ci aspettiamo che i nostri dipendenti agiscano sempre in buona fede, con la dovuta attenzione, competenza, credibilità e diligenza, e senza alcun travisamento di fatti materiali. RISERVATEZZA Durante il corso del loro servizio, i dipendenti può essere fornito l'accesso alle informazioni riguardanti i nostri clienti, le pratiche commerciali, sistemi di marketing o piani strategici, le spese ei ricavi, nonché altre conoscenze considerate di proprietà da FXCM o dei nostri clienti. I dipendenti non sono autorizzati a divulgare o utilizzare, sia durante o dopo la loro occupazione con FXCM, tali informazioni che ricevono o sviluppare, se non per scopi commerciali autorizzati o dove obbligatori per legge. Questo include, ma non è limitata a, le informazioni memorizzate su qualsiasi sistema informatico, così come software proprietario sviluppato da FXCM. Qualsiasi dipendente che possiede informazioni riservate ha una responsabilità importante per mantenere informazioni riservate, e di divulgare tali informazioni internamente solo a chi ha bisogno di sapere. I dipendenti devono essere discreti con informazioni riservate ed evitare di comunicare questioni riservate in modi che sono suscettibili di interpretazione o l'uso da parte di terzi. CONFLITTI DI INTERESSE conflitti personali di interesse sorgono quando i dipendenti di fronte a una scelta tra i loro interessi personali (finanziari o altro) e quelli della Società. I conflitti di interesse possono mettere in discussione l'integrità Companys nel suo complesso. Di conseguenza, un servizio di dipendenti della Società non può essere subordinato al guadagno personale e il vantaggio. Tutti i dipendenti sono tenuti ad agire nel migliore interesse della società. Qualsiasi dipendente in una posizione in cui la sua obiettività può essere messa in dubbio a causa di un interesse individuale o familiare o rapporto personale dovrebbe consultare il proprio superiore o un rappresentante adeguato dei dipartimenti legali o di conformità. Allo stesso modo, qualsiasi dipendente a conoscenza di una transazione materiale o relazione che potrebbe ragionevolmente dare luogo a un conflitto di interessi personale dovrebbe tempestivamente discutere la questione con un supervisore o Funzionario Legale o Compliance. FUORI Occupazione L'occupazione e la partecipazione ad altre attività al di fuori della Società potrebbero interferire con un individui doveri di un dipendente di FXCM. Servizio da qualsiasi dipendente come regista, trustee, o funzionario (pagato, non retribuito, eletto, nominato o altro) di qualsiasi attività diversa da FXCM richiede l'autorizzazione scritta dai dipartimenti legali o di conformità. A meno che dato il permesso specifico, il servizio da qualsiasi dipendente su un bordo o in una posizione di consulenza con altre imprese del settore valuta estera, e in particolare con uno qualsiasi dei nostri clienti, non è permesso. Insider Trading Tutti gli amministratori, i funzionari ei dipendenti è vietato: acquisto o la vendita FXCMs titoli in qualsiasi momento, quando in possesso di materiale, informazioni non pubbliche (incluse le operazioni in titoli detenuti attraverso la previdenza piani, come ad esempio 401 (k) piani) l'acquisto o la vendita di titoli di qualsiasi altra società in qualsiasi altro momento, quando in possesso di materiale, informazioni non pubbliche ottenute a seguito del lavoro o del rapporto di amministratore, dirigente o dipendente della società divulgare materiale, informazioni non pubbliche a qualsiasi altra persona, compresi i coniugi, parenti, amici, conviventi o colleghi di lavoro, che negozia poi in titoli o passa le informazioni su ulteriori (ribaltamento) o le voci che iniziano relative al materiale, informazioni non pubbliche impegnarsi in attività di investimento a breve termine o giorno di negoziazione di FXCMs titoli impegnati in vendite allo scoperto di FXCMs titoli (vale a dire la vendita di FXCMs titoli che tale persona non possiede e prendendo in prestito tali titoli di effettuare la consegna) l'acquisto o la vendita di put, chiamate, opzioni o simili titoli derivati ​​società con sede, tra cui a fini di copertura. In generale, l'informazione non è pubblica se non è stato effettivamente messo a disposizione degli investitori in generale, e l'informazione è rilevante se vi è una sostanziale probabilità che un investitore ragionevole considererebbe importante nel prendere una decisione di acquistare, vendere o detenere un titolo o dove si rischia di avere un effetto significativo sul prezzo di mercato del titolo. Sia le informazioni positive e negative può essere materiale. Anche se non è possibile compilare un elenco esaustivo, le informazioni riguardanti uno dei seguenti articoli saranno probabilmente essere considerato materiale: trimestrale o orientamento risultati annuale sul orecchini stime e confermando come indicazioni su una data successiva fusioni, acquisizioni, offerte pubbliche, joint venture, o variazioni del patrimonio nuovi prodotti o scoperte sviluppi relativi clienti o fornitori, tra cui l'acquisizione o la perdita di un importante contratto subiscano modifiche di controllo o di cambiamenti di gestione a cambiamento di politica di compensazione in società di revisione indipendente registrata pubblico o la notifica che la Società possa più fare affidamento su tali imprese segnalano cambiamento di società di revisione indipendenti registrati pubblico o la notifica che la Società non può più fare affidamento su tali imprese segnalano finanziamenti e altri eventi riguardanti i titoli Companys (ad esempio le impostazioni predefinite su titoli, le chiamate di titoli di riscatto, riacquisto piani, frazionamenti azionari, pubblici o vendite private di titoli, cambiamenti di dividendi e le modifiche ai diritti dei detentori di titoli) significative svalutazioni significativo contenzioso fallimentare, ristrutturazioni aziendali o amministrazione controllata. I titoli a lungo termine dovrebbe essere inteso in senso lato e comprende. ma non essere limitato a, magazzino, azioni privilegiate, titoli di debito, come le obbligazioni, note e obbligazioni, così come mette, chiamate, opzioni e altri strumenti derivati. Le norme di cui sopra si applicano a tutti i dirigenti, funzionari e dipendenti, a prescindere dal fatto che siano situati nel U. K, o all'estero. La violazione di queste norme può esporre FXCM e il direttore, funzionario e dipendente di sanzioni penali e civili. Inoltre, gli amministratori, i funzionari ei dipendenti che si coinvolgono nelle operazioni vietate sopra elencati sono soggetti a cancellazione immediata. Va notato che le persone soggette al Codice non possono violato le regole sopra anche indirettamente. Di conseguenza, si dovrebbe presumere che i membri della famiglia non possono prendere alcuna azione che sono vietate dal prendere. Il gruppo FXCM della società (collettivamente, il Gruppo FXCM o FXCM) ha adottato una politica dal titolo negoziazione di titoli politiche e procedure per la negoziazione di titoli del Gruppo FXCM. da Amministratori, Dirigenti e Dipendenti di accesso. Ogni amministratore, dirigente e l'accesso dei dipendenti (come definito in tali politiche e procedure) dovrebbero leggere queste politiche e procedure nella loro interezza e fare riferimento a loro periodicamente per ulteriori indicazioni. Se avete dei dubbi sulla correttezza di ogni transazione, si dovrebbe chiedere il parere di ufficio generale Counselrsquos prima di intraprendere la vendita o l'acquisto di qualsiasi FXCM o di altri titoli. ONESTÀ usi legittimi Ci aspettiamo che i nostri dipendenti agiscano sempre in buona fede, con la dovuta attenzione, competenza, credibilità e diligenza, e senza alcun travisamento di fatti materiali. Ogni dipendente si impegna ad affrontare le Companys clienti, concorrenti, fornitori e dipendenti. Nessun dipendente deve trarre indebitamente vantaggio a nessuno tramite manipolazione, occultamento, abuso di informazioni privilegiate, travisamento di fatti materiali o qualsiasi altra pratica sleale. Non ci sono tangenti, rilassarsi o altri pagamenti simili in qualsiasi forma devono essere effettuate direttamente o indirettamente oa chiunque al fine di ottenere o mantenere affari o per ottenere altre azioni favorevoli così come potenziale responsabilità civile e penale per violazione del codice. FXCM OPPORTUNITA 'E' la politica Companys che amministratori, dirigenti e dipendenti non possono (i) cogliere le opportunità per se stessi che vengono scoperti attraverso l'utilizzo di società di proprietà, informazioni o posizione o (ii) utilizzare società di proprietà, informazioni o posizione per un guadagno personale. Inoltre, i dipendenti non possono competere con la società, direttamente o indirettamente. I dipendenti hanno il dovere alla Società per far avanzare il suo interesse legittimo quando l'opportunità di farlo si pone. PROTEZIONE E USO CORRETTO DEI BENI FXCM furto, l'incuria e lo spreco hanno un impatto diretto sulla redditività della società. I dipendenti hanno il dovere di salvaguardare i beni della Società e garantire il loro uso efficiente. I beni aziendali devono essere utilizzati solo per scopi legittimi di lavoro, e direttori, funzionari e dipendenti dovrebbero adottare misure per garantire contro la loro furti, danni o uso improprio. I beni aziendali comprendono la proprietà intellettuale, come brevetti, diritti d'autore, trademarksbranding, piani commerciali e di marketing, informazioni di stipendio e tutti i dati finanziari non pubblicati e report. L'uso non autorizzato o la distribuzione di queste informazioni è una violazione della politica aziendale. Domande riguardo al codice e Reporting dipendenti violazioni sono incoraggiati a parlare con i loro supervisori in caso di dubbio circa il miglior modo di agire in una situazione particolare. Eventuali domande relative al Codice e la sua applicabilità possono essere indirizzate al proprio supervisore o l'Ufficio Legale o Compliance. Noi incoraggiare la segnalazione di violazioni di leggi, norme, regolamenti o il codice deve essere fatto direttamente alle autorità di vigilanza competenti e rappresentanti competenti dei dipartimenti legali e conformità o, se del caso, direttamente a livelli più elevati di gestione. Relazioni di funzionari e dipendenti possono essere effettuate a titolo riservato, anonima. In caso di violazioni da parte di amministratori, dipendenti senior e funzionari, tali relazioni dovrebbero essere compiuti per un adeguato rappresentante dei servizi legali o di conformità. Sotto FXCMs politica Whistleblower, qualsiasi dipendente può, nella sua unica discrezione, relazione al Comitato di controllo, il General Counsel o al Companys Ethics and Compliance Hotline, apertamente, confidenziale o anonima (i) qualsiasi contabilità discutibile, controlli contabili interni o la revisione contabile (ii) non conformità alle prescrizioni applicabili di legge e regolamentari o il Codice o (iii) ritorsione nei confronti di dipendenti e le altre persone che fanno, in buona fede, le accuse di contabilità discutibile, controlli contabili interni o la revisione contabile, in ogni caso attraverso ogni strada disponibile, tra cui: per iscritto a FXCM, All'attenzione di: Comitato per il Controllo e General Counsel, 55 Water St. 50th Floor, New York, NY 10041 chiamando il numero (877) 882-3925 in qualsiasi momento o accedendo iwf. tnwgrcfxcm e la presentazione un messaggio. Qualsiasi altra parte interessata può riferire al Comitato per il Controllo, il General Counsel o al Companys Ethics and Compliance Hotline alcun problema in relazione contabilità discutibile, controlli contabili interni o altre questioni di auditing, le accuse legali o atti di ritorsione, come indicato nel paragrafo precedente. Tale rapporto deve essere accompagnata dal nome della persona che presenta il rapporto. Tutti i rapporti dovrebbero essere di fatto piuttosto che speculativa o conclusory, e dovrebbero contenere informazioni il più specifici possibile per consentire una valutazione adeguata. Inoltre, tutti i rapporti dovrebbero contenere sufficienti informazioni che confermano per sostenere l'avvio di un'indagine, tra cui, ad esempio, i nomi di persone sospettate di violazioni, i fatti rilevanti delle violazioni, come il ricorrente è venuto a conoscenza delle violazioni, tutte le misure precedentemente preso dal denunciante, che possono essere danneggiati o colpiti dalle violazioni, e, per quanto possibile, una stima della dichiarazioni inesatte o perdite alla Società a seguito delle violazioni. La hotline sopra e sito web sono gestiti da un, fornitore di servizi indipendente al di fuori e consentire qualsiasi dipendente o altre parti interessate della società per fare un rapporto. I dipendenti sono in grado di presentare una relazione su base anonima e riservata e non sono tenuti a rivelare i loro nomi. Il fornitore di servizi hotline sopra e il sito vi spiegherà ogni procedure chiamante per dare seguito alla relazione (compresi i chiamanti che forniscono informazioni aggiuntive in un secondo momento). La Società vieta espressamente ritorsione nei confronti di qualsiasi amministratore, funzionario o dipendente di segnalazioni fatte in buona fede. Ad alto rischio di investimento Attenzione: trading in valuta estera contratti eo per le differenze sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di oltre i fondi depositati. Prima di decidere di commerciare i prodotti offerti da FXCM si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria, esigenze e al livello di esperienza. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati alla negoziazione sui margini. FXCM fornisce consigli generali che non tiene in considerazione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria o esigenze. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come un consiglio personale. FXCM raccomanda di chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente. Clicca qui per leggere avvertimento del rischio completa. Forex Capital Markets Limited (FXCM LTD) è una controllata che opera all'interno del gruppo FXCM di società (collettivamente, il Gruppo FXCM). Tutti i riferimenti su questo sito per FXCM si riferiscono al Gruppo FXCM. Forex Capital Markets Limited è autorizzata e regolamentata nel Regno Unito dalla Financial Conduct Authority. Numero di registrazione 217689. Trattamento fiscale: il trattamento fiscale del Regno Unito delle vostre attività di scommesse finanziarie dipende dalla vostra situazione personale e può essere soggetto a modifiche in futuro, o può essere diverso in altre giurisdizioni. copia copyright 2017 Forex Capital Markets. 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Reserve Bank of Australia (RBA) Assistente del Governatore Guy Debelle ha detto Giovedi la prima parte del codice in due parti sarebbe stato rilasciato a fine maggio e dovrebbe includere meccanismi per incoraggiare tutti i partecipanti di aderire ai principi. The concrete details of the adherence mechanisms remain a work in process, said Debelle, who heads up the work on the code for the Bank of International Settlements. We will have more to say on this in New York in May. At this stage, our thinking is that there is unlikely to be a single adherence mechanism but rather a suite of mechanisms. The code will set out principles of good practice in the wholesale foreign exchange market that provide guidance on what sort of practices are acceptable or not. One of the guiding principles underpinning our work is that the code should promote a robust, fair, liquid, open and transparent market, said Debelle. This should help to address the lack of trust as well as promote the effective functioning of the wholesale FX market. The full code will be released following the Global Foreign Exchange Committee meeting in London in May 2017. (Reporting by Wayne Cole, editing by G Crosse)HotForex PAMM Code of Conduct There is a Code of Conduct for the HotForex PAMM Program that all Fund Managers must agree and adhere to. In the event that a HotForex PAMM Manager breaks the Code of Conduct, HotForex reserves the right to remove descriptions, trading names, avatars andor messages that: Promote unsolicited or unauthorized commercial advertising, promotional materials or any other form of solicitation. Contain references to other PAMM Manager Accounts and internet resources. 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