Sunday 8 October 2017

Forex Trading Company In Pakistan Aereo


Inizio Forex Trading, valuta tassi di cambio, Open Market Dollaro Tasso, Inerbank Valute Tariffe in diretta online Forex Trading in Pakistan ForexTrading. pk è Pakistans miglior sito web di forex che fornisce vivete aggiornamenti forex, fino ai tassi di cambio minuto forex in Pakistan. Vista oggi vivono Inter Bank, Open Market internazionali tassi di mercato trading online. Trova informazioni forex trading compresi i tassi di forex, broker, archivi, grafici, grafici, notizie forex uptodate, commercianti di forex, directory moneta, i prezzi dell'oro quotidiane, pirces petrolio, i tassi d'argento in Pakistan e una vasta gamma di informazioni uptodate per aiutarvi ad avere successo in forex trading. Pakistan Open Market Tariffe a Pak Rupia Top Valute il tasso di cambio in PKR internazionale Forex rate in Dollari US Top tassi di cambio di valuta in USD Sterlina inglese Saudi Arabian Riyal Silver Gold Tariffe Investire in lingotti d'oro per proteggere il vostro investimento dall'inflazione. Per la raccolta delle monete lingotti d'oro o gli investimenti in altri metalli preziosi, è necessario essere consapevoli dei prezzi dell'oro aggiornati quotidianamente, i tassi di lingotti d'argento platino. Forniamo i tassi a 10 g, 1 Tola, Ounc per tutte le principali città del Pakistan, tra cui Karachi, Lahore, Islamabad Hyderabad, Multan ecc investitori possono visualizzare i dati del grafico forex per Forcast tasso di cambio forex. grafico forex rappresentano le fluttuazioni dei tassi di cambio. Molte variabili influenzano i tassi di cambio, come i tassi di interesse, le politiche delle banche, la geopolitica, e anche i tempi di giorno possono influenzare i tassi di cambio. Broker Forex Trading per la selezione dei migliori broker forex per il successo nel mondo degli affari forex trading è molto importante. Il nostro Broker Forex Directroy vi aiuta a scegliere le imprese migliori forex di intermediazione per il forex trading in Pakistan o internazionale. Khanani Kalia internazionale, Dollaro Oriente Exchange Company, Zarco Exchange Company Premio Obbligazioni Risultati obbligazioni Premio sono rilasciate dal governo del Pakistan per risparmiare i vostri soldi. obbligazioni a premio sono simili ai contanti perché è possibile acquistare un bond premio da qualsiasi banca e venderlo a chiunque. detiene governo attira a dare premi in denaro ai fortunati vincitori. Premio valore obbligazioni sono 200, 750, 1500, 7500, 15000 e 40000 Rs. Consultancy per interesse-Free FOREX TRADING Shivani finanziario è una società di consulenza forex trading. Forniamo consulenza e orientamento professionale per il commercio con decisioni informate. Siamo orgogliosi di introdurre i prodotti di consulenza per gli investimenti nel modo più redditizio e più grande al mondo del settore, il Forex commercio al dettaglio. Forniamo consulenza per FOREX Trading nel mercato internazionale. Essa viene eseguita attraverso piattaforme online al dettaglio dei regolamentati broker forex internazionali e rivenditori. Si tratta di una nuova strada di investimento che sta entrando il Pakistan, ma è il più grande e il mercato più liquido del mondo. Si tratta di un business trasparente in cui tutti i profitti e le perdite sono per gli investitori. Gli investitori possono controllare e gestire i loro conti da soli. Si tratta di una forma molto trasparente del commercio in cui non vi è alcun intervento intermediario o il commerciante. Tutto ciò che serve è un investimento che è minimo e la consulenza per il commercio in questo mercato. Si effettua l'investimento e noi vi fornirà la consulenza per il commercio i fondi. Il canale di investimento è molto trasparente, in cui vi è un conto di trading con il tuo nome con un regolamentato internazionale broker forex. Il denaro va dal tuo conto bancario al vostro conto di trading e trasferimenti di terze parti sono ammessi. Così solo si può depositare fondi nel tuo account e solo tu puoi prelevare fondi. Nessun terzo, neanche il vostro consulente. ha l'autorità su tali fondi. Sono i fondi e rimane con voi sotto il vostro nome. Vendita al dettaglio di trading Forex comporta leva alta cioè il commercio marginale. Quando si parla di margine rispetto alla questione del tasso d'interesse deriva. Siamo uno dei pionieri in Pakistan che forniscono un canale di eseguire il commercio marginale senza interessi vale a dire FOREX trading senza interessi. Noi di Shivani finanziaria non vediamo l'ora di servirvi con la consulenza finanziaria sincero e onesto e farà vedere il vostro investimento crescere a un ritmo sostenibile con il rischio definito in precedenza. Shivani finanziaria non si qualifica e non è affatto un istituto finanziario e rigorosamente non rientra nella categoria di un istituto finanziario. Shivani finanziaria è solo un business titolare, fornendo in tal modo servizi di consulenza. Si prega di assicurarsi di aver compreso che la consulenza fornita da qualsiasi persona associata o da Shivani finanziaria e servizi di consulenza da parte della società stessa, non è un consiglio finanziario certificato o autorizzato. Immagine GalleryAAFXTrading recensione Vai al sito iscriverti discussione dal vivo di AAFXTrading sul nostro forum profilo AAFXTrading fornito da AAFXTRADING Support, 16 Giugno 2016 AAFXTrading è un broker forex. AAFX Trading offre la piattaforma di forex trading MT4. AAFXTrading offre oltre 40 coppie di valute forex, indici, l'olio, le scorte, materie prime, oro, argento e altri metalli preziosi per il vostro investimento personale e opzioni di trading. 3 middot 15 recensioni Consiglieresti questo COMPANY Permetti ad altri commercianti sanno se questo servizio è la pena di verificare o dovrebbe essere evitato. I vostri argomenti di feedback ad essere onesti, questo è l'unico e solo broker che vuole i loro clienti per avere successo e redditizio nella loro trading. Grande esecuzione, non slittamento e si diffonde migliori. La cosa grandiosa di questo broker è la loro analisi e la relazione che inviano ogni giorno di negoziazione, che mi ha aiutato a diventare un trader meglio di quanto mi è stato in precedenza. Io di solito Dont write recensioni per i mediatori, ma il loro servizio veramente mi ha ispirato a scrivere una recensione per loro. Apprezzo molto il loro supporto al cliente e senza deposito basato tassa e prelevare per tale servizio eccellente. Finora una buona nuova broker, augurandovi un buon futuro e la speranza che essi saranno costantemente fornire servizi come questo per i commercianti come me. (Last) risposta a AAFXtrading quotexplanationsquot. Utilizzando ancora una volta, e per l'ultima volta su questo problema, questo eccellente sito Forexpeacearmy, voglio rispondere indietro AAfxtradingacutes risposta alla mia esperienza di essere truffato da loro. In primo luogo, è, AAFXTRADING, hanno truffati un sacco di gente, non solo io. Troppo tardi nel mio caso, ma ho anche trovato un intero sito web creato da tue vittime: aafxtradingscam. review. Vergogna su di voi, grandi ladri. In secondo luogo, di aver risposto in appena alcune ore questa denuncia pubblica, ma itacutes ormai 21 giorni che questo rdquocustomerrdquo tuo si sta chiedendo una spiegazione ufficiale su come lui truffato con commerci finti e candele finte. In terzo luogo, come di consueto, si trovano ancora una volta: questo tipo di clienti sulla base di EA. hanno pagato quantità enorme (per l'EA). E vi si trovano, perché si sa perfettamente che noi didnacutet pagare un centesimo per la nostra EA: abbiamo costruito noi stessi. Vi abbiamo detto da scritte molte volte che ci sono tre ingegneri elettronici e programmatori esperti, e abbiamo lavorato tre anni su di esso. In effetti, la prima cosa che il Live Chat ci ha detto è stata: rdquoplease, inviaci il tuo EArdquo. Tra l'altro, usiamo la nostra EA più di un anno fa con un altro broker e, naturalmente, nessun problema a tutti: non piantiamo commerci falsi e picchi come nei film. Sono solo onesto, e guadagnare molto in commissione come il nostro EA commercializza tanti lotti. Con voi, per esempio, 1.250 lotti in soli sette giorni. Ma si donacutet attenzione: sei mediatori falsi, ladri pianura. E sono state eseguite entrambe trucchi esattamente qualche ora prima ero finalmente in grado di ordinare un secondo recesso per 10.000 euro guadagni (guadagnati in soli 6 giorni). Un secondo ritiro che si stava ritardando giorno dopo giorno. Perché ero il vostro cliente per soli 7 giorni, scambiati 1.250 lotti e guadagnato circa 12.000 euro. Quindi, un sogno per quel broker decente non lo sono. Ho persino mandato sia il mio diario MT4 (mostrando dimensioni ordinate, e 100 volte più grandi dimensioni che avete piantato sul mio conto), e le immagini a confronto le vostre candele ridicolmente falso con un altro molti broker, incluso un altro account doppio controllo che ho avuto con voi in segreto. Sì: Sono un professionista. Ma essere sicuri che tu mi ripagare tutti i miei soldi: io non smetterò mai wonacutet protestando per i miei soldi. E ogni giorno che passa, si dovrà pagarmi anche per i miei benefici quotidiani perso. AVVERTENZE GENERALI: NON INVIARE UN CENT PER SINGOLO AAFXTRADING. La perderà TROPPO. 21 gennaio 2017 - Hotels 1 stella AAFXTRADING SCAM ndash si infrangono qualsiasi account di successo piantando commerci falsi e picchi. Lo scorso dicembre 2016 ho aperto il AAFXtrading. com l'account VIP 232516309, e finanziato con 28.800 euro (ventotto mille e ottocento euro). Dopo 8 giorni lavorativi, il nostro eccellente EA (siamo una squadra, e creato questo EA dopo più di 2 anni di lavoro esaustivo e collaudi completi), aveva fatto 10.287 euro vantaggi. Guardando le solide prestazioni giornaliere, AAFX subito messo un incidente falso sul conto piantando enormi mestieri e fingendo un picco ridicola di 225 pips. Anche se il tutto è stato evidente (andhellip altamente sospetto allo stesso tempo: ad esempio due ldquomistakesrdquo infame comunemente usato dai mediatori falsi per simulare incidenti e vicino e rubare qualsiasi account di successo), ho gentilmente inviato loro cinque e-mail dettagliata con ogni evidenza: il mio MT4 record (l'ordinazione 13 ordini di 0,15 dimensioni, non quelle 100 volte più grande, 15 lotti ciascuno, hanno piantato un secondo dopo 195 partite folli in totale), e una raccolta grafica a confronto questi tre candele finte ridicoli con i dati ufficiali internazionale: molti altri broker citazioni e grafica e, anche, confrontandolo con un altro account di loro che didnacutet sapere che ho avuto su un altro nome. Su 8 giorni lavorativi mio EA scambiato quasi 1.250 lotti (un sogno per qualsiasi onesto mediatore), e governò 12.000 piccoli commerci di dimensioni fino a 0,30 dimensioni sempre le stesse dimensioni una volta e ancora una volta. Dopo 18 giorni, ho didnacutet ricevuto da loro alcuna risposta né spiegazioni, ma il loro Live Chat dato immediatamente mi ha chiesto qualcosa di semplicemente incredibile: ldquoplease, inviaci il tuo EArdquo, (ovviamente non ho) e hanno sempre finta ignoranza, ma, dopo alcune linee, improvvisamente sanno tutto e ripetere non stop il regime di truffa perfetta. Live chat ha cercato di ingannare me insistendo su umlsir, quei mestieri sono state ordinate dal vostro IPuml, facendo finta di ignorare Metratrader ufficiale e le mie parole ripetute: umlOf Naturalmente il mio EA ordinato 13 trades, ma su dimensioni 0,15 come itacutes riportato sulla MT4acutes Journal, non quelle 100 volte più grande si piantati sul mio conto un secondo dopo. La MT4 mantiene gli ordini che hanno chiesto, e ciò che avete piantato in exchangeuml. Il Live Chat (in realtà, l'unico ldquoanswersrdquo io abbia mai avuto da loro dopo aver inviato cinque messaggi di posta elettronica dettagliati e completi), anche ignorato una volta e ancora una volta ogni riferimento ai picchi finti scandalose: 225 pips falldown quando il mercato era calmo e didnacutet muoversi più a 20 in qualsiasi broker su questo mondo, nemmeno in nessun altro conto di loro AAFX è una truffa pura. Essi non elaborano qualsiasi commercio a tutti, basta aspettare per i clienti di perdita il loro denaro e, se donacutet (come nel nostro caso) piantano commerci falsi e contraffatti sul mercato di crash qualsiasi account che donacutet piace. Naturalmente, thatacutes perché non possono offrire i soliti sistemi onesto ECN per incoraggiare successo e volumi: i conti PAMM, Autocopy, ecc. AAFXtrading mi ha rubato quasi € 40,000. Gli unici soldi sono stato in grado di ritirare stato il mio primo dayacutes 1.200 euro a beneficio, che ho chiesto in quel giorno e, dopo molte bugie, e l'insistenza, ho finalmente ottenuto 14 giorni dopo. E, umlfunnyuml abbastanza, il mio conto cruscotto ha dimostrato che quantità è stata presa fromhellip il mio deposito. Naturalmente, ho tutta la documentazione e le testimonianze pronto ad aiutare gli altri a evitare questa truffa. Mi puoi scrivere a andrearosghhotmail e io sarò lieto di trasmettere l'intera documentazione. Basta stare lontano da AAFXtrading, SCAM PURE. MAI, MAI, inviare loro un centesimo: si perde troppo. Risposta da AAFXTRADING di sostegno presentate 23 Gennaio 2017 Caro signore, abbiamo confermato che questo nostro cliente e lui depositati con noi tramite bonifico bancario. Possiamo anche confermare che stava usando EA e tutte le negoziazioni eseguite tramite EA. Abbiamo chiaramente indicato sul nostro sito web che eventuali EA malfuctioned non siamo responsabili per qualcosa di simile. Se qualcuno ha bisogno del suo storia conto heshe può contattarci e verificare voi stessi. Questo tipo di clienti si basano su EA e credono EA sarà sempre fare profitti perché hanno pagato quantità enorme per questo e quando la EA non è riuscito a mostrare i risultati. Hanno appena iniziano accusando il broker. Se qualcuno ha bisogno di maggiori chiarimenti su questo caso non esitate a contattarci. AAFX TRADING squadra Risposto da AAFXTRADING di sostegno presentate 25 Gennaio 2017: Perché si trova in pubblico. Non esiste una sito web che è stato creato contro di noi. Abbiamo il coraggio ci trovate 5 persone abbiamo fatto torto a loro e vi daremo 100k account gratuito per il commercio. In secondo luogo si sono venuti a nostra chat ancora e ancora e ci minaccia. Come chiaramente scritto sul sito web aafxtradingtrade-forexfx-trading-condizioni. Se una qualsiasi EA stessa malfunzionamento l'azienda non sarà responsabile e il cliente non può nemmeno pretendere l'indagine di questo tipo di conti. Saluti, AAFX TRADING squadra ho depositato 68keuro a AAFXTrading indietro luglio 2016 tramite Neteller, ha fatto un paio di mestieri e volevano ritirare in seguito. Il supporto mi ha detto che ci sarebbero voluti circa tre o quattro settimane come hanno bisogno di aspettare per un bonifico bancario per ritirare via Neteller. Dopo tre settimane erano scomparsi mi sono collegato al mio account e bisogno di reimpostare la password. Quando mi sono collegato con la nuova password ho visto che tre commerci sono stati realizzati con 1x 25 lotti e 2x 10 lotti su USDJPY e subito dopo, il margine chiamato così 67keuro erano spariti. Ho contattato il supporto che mi ha detto che hanno ottenuto una e-mail dal mio conto dicendo che essi devono reimpostare la password e di annullare il ritiro eccezionale. Hanno poi inviato una nuova password via e-mail. Il mio account GMail non mostra alcuna attività sospette. Non vi è alcun IP diverso da miei dispositivi stessi e stranieri hanno bisogno di un codice SMS effettuare il login. Il mio dispositivo è stato spento quando l'email è stata inviata e le negoziazioni eseguite. AAFXTrading non era in grado di mostrarmi le informazioni di intestazione del messaggio di posta elettronica che hanno ricevuto perché non c'erano informazioni di intestazione. Chiunque abbia una certa conoscenza IT sa che tipo di stronzate che affermazione è. E 'chiaro che non e-mail è stato inviato dal mio conto e nessuno oltre a me ha avuto accesso al mio account di posta elettronica. Non ho ricevuto qualsiasi informazione circa le indagini che avrebbe dovuto aver luogo ei segni mi dicono che AAFXTrading visto soldi facili da me scamming. Sperando che la presentazione di un caso aiuta. Risposta di AAFXTRADING di sostegno presentate 3 Gennaio 2017: Possiamo confermare che aver fatto un deposito con noi circa 68k euro e dopo circa 1 minuto dopo ha chiesto per il ritiro l'intero deposito, che era in realtà molto strano per noi. Gli abbiamo detto che il tuo ritirare prenderà circa 10 a 15 giorni lavorativi come Neteller tenere sempre i fondi per la laminazione di riserva per commerciante. Nel mezzo di questo abbiamo ricevuto una e-mail da questo client dire quot ho can039t accedere la password MT4 si prega di reimpostare per me e come il sistema è automatico lo fa reimpostare la password per lui e poi ha fatto mestieri in modo estremamente alto volume e ha perso i fondi . Era sorpresa che come ha perso i fondi in quanto riteniamo che don039t sapere circa il commercio a tutti. Poi è venuto a noi iniziare a dire che non ha mai fatto il commercio quando abbiamo chiaro vedere lo stesso IP e tutti. Poi andò a sostegno Neteller e dire loro un'altra menzogna che non ha mai ottenere deposito nel suo conto. Anche il neteller negato il suo caso. Se qualcuno prove di quello che stiamo dicendo non esitate a contattarci. Saluti, AAFX TRADING TEAM Grazie Dio mio caso è stato determinazione e rimborsare i soldi indietro. Ho avuto mal di testa intera giornata. Pace 5-dic-2016 - 1 stella terribile truffa la gente non sempre commerciare con loro voglio inviare un caso contro di loro come mi hanno saccheggiato. Ho delle foto di prova disponibili anche. Il venerdì hanno anche manipolare il mio risultato e anche il loro prezzo. In eurtry mia tp era 3,82,7 mille sua un prezzo di acquisto vanno a 3,82,742 mila lì sistema chiudono le mie voci a slittamento negativo 3,8179 anche in preventivo freestockchar fornire premiato alta sito web della giornata è stato 3,83,718 mila molto al di là del mio tp, ma quello non è un caso a tutti ora quello che accadrà è che chiedo loro perché le mie entrate non chiudono a 3,82,7 mila hanno detto che stanno riaprendo le vostre posizioni in quanto è il nostro errore di sistema ohh wow errore di sistema e la nostra perdita solo wow che un mercato gammer è adesso a 3,74 mila trecento quasi una perdita di 400 forex è un business in cui anche 1 sec materia e mi stanno dando posizioni dopo 3 giorni con 400 la perdita di ciò che un truffatore questi ragazzi sono raccomando stare lontano. Risposta di AAFXTRADING di sostegno presentate 7 Dic 2016: Credo che questo problema è stato risolto prima ancora che un commento. Beh, come lei ha ricordato ancora una volta che hai ricevuto i tuoi profitti e fondi. Grandi Se avete altre domande si collegano al supporto live chat. Saluti, AAFX TRADING squadra È riconosciuto. Che cosa può manipolare i prezzi. Come si può affermare che si ECN broker. È possibile annullare in qualsiasi momento qualsiasi prezzo, il mandato. Annulla tutti gli ordini, e restituire il deposito originale. Nov 30, 2016 - Hotels 1 stella Nel seguito della conversazione. Here039s la sua lettera a me. quot Congratulazioni tua richiesta conto dal vivo è stato approvato Caro Andrey Kruglyakov, Congratulazioni Benvenuto in AAFX Trading Grazie per la vostra recente applicazione per aprire un conto reale Trading con AAFX Trading. Abbiamo elaborato l'applicazione e sono lieti di informarvi che la vostra richiesta per un conto reale Trading è stata accettata e il vostro a pochi minuti di approfittare delle nostre fulmine prezzo veloce esecuzione e rasoio spread taglienti. Se non avete ancora scaricato il nostro terminale trading MetaTrader4 puoi farlo ora cliccando questo link AAFX Trading MetaTrader4. o copiare il link qui sotto download. mql5cdnweb7747mt4aafx4setup. exe Si prega di annotare i seguenti dati in quanto verrà utilizzato per accedere al vostro conto di trading: Login: 2.132.517,464 mila quot Nov 29, 2016 - Hotels 1 stella Ciao. Nel prosieguo della conversazione. Il mio numero di conto 2132517464 AAFX Trading Company Ltd. Here039s altro mandato. Come spiegare la storia del conto 14.784.067 2016/11/23 15:40:09 acquistare 2.87 USDJPY 112,021 111,846 112,842 2016.11.23 15:40:10 111,948 0,00 0,00 0,00 -187,15 lesione 112,021-111,948 In termenale 0392132517464039: ordine è stato aperto. 14784067 comprare 2.87 USDJPY a 112,021 sl: 0.000 tp: 0.000 0392132517464039: vicino ordine 14784067 comprare 2.87 USDJPY a 112,021 sl: 111,846 tp: 112,842 al prezzo 0.000 0392132517464039: ordine 14784067 comprare 2.87 USDJPY a 112,021 sl: 111,846 tp: 112,842 chiuso al prezzo 112,048 per fissare i profitti 112.048-112.021 24 nov 2016-1 frode stella Broker. Egli paga senza reddito. Ho guadagnato buon profitto sulla volatilità. Broker cancellato dalla storia dell'ordine e ha aggiunto un negativo positivo. Il mio bilancio è diventato negativo. Sono un broker ha rubato il mio 2.000 Mai, per nessun motivo, non aprire un conto con questo broker. Evidenza: La storia del terminale dopo hanno correzioni 14.782.242 2016/11/23 14:03:52 sell 1.08 USDJPY 111,147 112,315 109,359 2016.11.23 15:40:35 112,064 0,00 0,00 0,00 -883,75 Il file di registro della cronologia 18: 03: 43.494 0392132517464039: ordine di mercato sell 1.08 USDJPY sl: 0.000 tp: 0.000 18: 03: 59.021 0392132517464039: Per modificare 14.782.242 vendita 1.08 USDJPY a 111,147 sl: 0.000 tp: 0.000 - gt sl: 111,315 tp: 110,359 18: 05: 51.919 0392132517464039: close ordine 14.782.242 vendere 1.08 USDJPY a 111,147 sl: 111,315 tp: 110,359 al prezzo 0.000 18: 05: 52.043 0392132517464039: ordine 14.782.242 sell 1.08 USDJPY a 111,147 sl: 111,315 tp: 110,359 chiuso al prezzo 111,179 Prestare attenzione al momento della chiusura dell'ordine. Se qualcuno sa come restituire il denaro per aiutare. Risposta da AAFXTRADING di sostegno presentate 28 Nov, 2016 Caro signore, Abbiamo controllato nel nostro sistema e non vi è alcun cliente registrato con il proprio nome. Per favore, puoi dirci il vostro MT4 e saremo felici di aiutarvi in ​​questo caso. Molti clienti fraintendono il nostro nome della società e ci riferiscono con AAAFx. Assicurarsi che stiamo aafxtrading e non abbiamo nulla a che fare con AAAFx società questo è completamente una società diversa. E-mail per ulteriori informazioni supportaafxtrading AAFX TRADING squadra Risposto da AAFXTRADING di sostegno presentate 2 dicembre 2016 Caro signore, ho ricontrollato il tuo account e confermare che si dispone di account con noi. Ho controllato tutta la storia del vostro conto dei mestieri è stata invertita nel tuo account a causa della violazione dei termini e delle condizioni. Hai utilizzato arbritage EA che non è consentita come chiaramente scritto sul sito web e il tuo EA manipolare i prezzi e tutti. Nessun intermediario in questo mondo vi permetterà di farlo e questo è il motivo per il nostro LP invertire quei mestieri. È possibile trovare questo termini e le condizioni in questa pagina. commercio-condizioni aafxtradingtrade-forexfx-. Se avete altre domande connettersi al supporto live chat o e-mail a supportaafxtrading. AAFX TRADING Squadra AAFX Un Honest Company pieno di professionalità, onorabilità, amplificatore rispettare il mio nome è Michael Beaton e ho usato AAFX Trading per circa 5 o 6 mesi. Ho letto tutte le altre recensioni e sì, ci sono un sacco di buone recensioni su questa azienda, ma è impossibile che ci sia una buona società di intermediazione FX là fuori e che potrebbe ricevere una buona attenzione. I can039t parlo per chiunque altro da me, ma la mia esperienza con AAFX è stata grande. Ho provato molti broker differenti solo per vedere quali differenze ci sono stati in ciascuno di essi. AAFX è stata la prima azienda che ho scambiato FX con così ho provato le acque. Non voglio parlare di qualsiasi altra società a causa del fatto loro servizi non erano quasi buono. AAFX potrebbe non avere la più grande fx o le sfide più spettacolari come altri broker, ma a mio parere, che li rende più genuina. Essi offrono 2 fx molto generoso a mio parere. Il fx di benvenuto di 30 per i nuovi arrivati, 25 ri-fx di deposito, e hanno anche un bel fx referral ma il Referal deve essere un bonifico bancario, non può essere depositato presso un CC. Quindi ci fx potrebbero non essere grande come i 400 fx altri vantarsi. che isn039t tutto ciò che si dice che sia. Tuttavia la qualità del servizio e la professionalità che AAFX offre li rende davvero meglio di qualsiasi altra società di broker che ho usato e ho testato circa il 9 per 2 settimane. Alcuni di loro hanno preso verso l'alto di 5-6 giorni di tempo per rispondere a un paio di semplici domande. Altri hanno preso 3 giorni di tempo per effettuare un deposito. Se ci sono i commercianti là fuori come me e spero che non sono solo quindi avere il deposito collocato rapidamente è importante. Questa è una qualità importante per me e AAFX entrambi i depositi e consente per i prelievi il più rapidamente possibile. Quando ho detto altri broker hanno preso 2-3 giorni di tempo per effettuare un deposito ho wasn039t mentire. A parte che il loro supporto online è fantastico. Professionale e cordiale. Ho appena avuto modo di farli smettere di chiamarmi signore tutto il tempo. ). Ma in tutta onestà questa azienda non è una truffa che offrono servizi di qualità ai propri clienti e anche aggiornato il loro sito per comprendere molte nuove caratteristiche nella loro clienti cruscotto. Anche per tornare alla chiamata di margine la prima revisione menzionato. Credo che quello che sta esprimendo è che AAFX avrebbe potuto usare un plugin virtuale per MT4. ancora una volta ho scambiato con loro per 5 o 6 mesi e mai avuto un problema a tutti con esso. I segni di un plugin virtuale sarebbe sì: 1. variazioni dei margini di sì. 2. Leverage cambiare quelli mano due vanno di pari passo un broker non in modo etico diminuirà leva costringendo il loro cliente in una chiamata di margine e cancellare i loro più grandi posizioni. Lo fanno quando investono o scommettere contro i loro clienti. Non ho mai visto una volta un problema sempre con questo. 3. rallentato citazioni. Ora ci sono certi momenti il ​​mio MT4 impantana devo ammettere, ma è lo stesso volte ogni singolo giorno. In genere durante il crossover di mercato. Sono in CA -7 GMT. 05:00-08:00 il mio tempo diventa un po 'lento a volte, anche più tardi la mattina circa 10 alle 12 può essere lenta. Tuttavia è come un orologio quando quei tempi lenti venire. Si isn039t una sorpresa quando succede. Quelli sono gli abusi più comuni del plugin virtuali MT4 e non ho avuto alcun dei quali con AAFX. Per tornare alla prima revisione Se qualcuno ha scambiato la Domenica o ricercato buoni giorni di negoziazione, la Domenica è di gran lunga il giorno peggiore per il commercio. Il meno liquido quando il mercato prima si apre è molto facile da ottenere whipsawed a causa di tutti gli eventi durante il fine settimana e una massa di ordini feargreed essere immessi immediatamente. Anche andando indietro al mio fuso orario -7gmt da 12:30 a circa 15:00 non c'è quasi nessun movimento. la sua parte più lenta della giornata. E 'molto facile per posizionare un mestiere e poi perché non si muova per 5 - 10 minuti poi tutto ad un tratto si fa un grande cambiamento che potrebbe essere di 5-10 pips. In ogni modo ho avuto un'esperienza così impressionante con aafxtrading che volevo esprimere la mia opinione. Io sono uno che crede che se qualcuno ha una brutta esperienza vi diranno 10 su 10 persone, ma se hanno una buona Potrebbero dire 2. Beh ho avuto e ancora sto avendo una grande esperienza e se qualcuno è sul serio forex trading Vi consiglio di provare AAFX fuori. È possibile leggere le testimonianze e le opinioni, ma l'unico modo per conoscere di prima mano se sono buono o cattivo è quello di testare fuori. deposito minimo 100, minimo per il fx di benvenuto del 30 è di 1.000. deposito molto veloce, molto facile l'installazione, è possibile caricare documenti di verifica direttamente sul loro sito (questo è stato appena implementato nel nuovo cruscotto) quindi se vi piace forex e avere il 100 per lanciare al mercato e sono alla ricerca di un buon broker allora vi consiglio di provare aafxtrading anche un'ultima nota: sono anche uno dei pochissimi broker FX che offre 2.000 leva e una politica di saldo negativo che è grande perché ho avuto un po 'uno giorno ansioso con usdmxn e accumulato su 180 lotti standard solo per avere un enorme mercato inversione che in realtà mettere la mia accoutn -5500 usd. Ho didn039t pagare qualcosa di tasca. Questa è stata la cosa più grande che inizialmente mi ha venduto quando ero alla ricerca di un broker risposta da AAFXTRADING di sostegno presentate Nov 28, 2016: apprezziamo il vostro parole gentili e di supporto.

No comments:

Post a Comment